PODERE SAN GAETANO

Bel casale con piscina posto in posizione panoramica tra Chiusi e Chianciano Terme

8

Immerso nel verde delle colline toscane, a breve distanza dalle necropoli etrusche di Chiusi e Chianciano Terme, si trova Podere San Gaetano. La sua è una posizione dominante, dalla quale si può ammirare uno stupendo panorama che spazia sulla campagna circostante a 360° fino a raggiungere con lo sguardo il Monte Amiata ed il Monte Cetona. San Gaetano è il tipico casale a mattoni che preserva i tratti propri delle coloniche di un tempo ma impreziositi dalle più moderne comodità.

Di recente ristrutturazione, la proprietà è composta da due casali indipendenti, di cui uno adibito all’ospitalità, e l’altro abitato saltuariamente dai proprietari.

Il casale ha un grande portico esterno, attrezzato per mangiare, ed un ampio giardino indipendente. La piscina, immersa in un oliveto in posizione tranquilla, è a volte utilizzata dai proprietari.

A soli 3 Km di distanza dal casello autostradale di Chiusi-Chianciano Terme è il luogo ideale per chi vuole facilmente raggiungere antiche città d’arte ed apprezzare questa bella parte di Toscana. Adatto a disabili. Riscaldamento autonomo.

Comune: 
Provincia: 
Regione: