NOBIL UMBRIA

LUSSUOSO APPARTAMENTO NEL CUORE DEL PAESE IN CUI SI FONDONO ANTICO E MODERNO

8

Situata in uno dei più incantevoli angoli dell’Umbria, è una residenza lussuosa e privata, un vero e proprio romantico rifugio ideale per chi ama il relax e scoprire la bellezza di questo territorio.
La casa si trova nel cuore dell’antico borgo di Monteleone di Orvieto, all’interno di un palazzo medievale in mattoni e pietra poi divenuto elegante residenza nobiliare del 1800. L’appartamento è situato al secondo piano ed è impreziosito dalla bellissima terrazza con veduta panoramica sulla vallata, mentre al piano terra si trovano la cantina e le vecchie scuderie che oggi ospitano il centro benessere e la piscina riscaldata.
Ogni stanza ha pareti e soffitti affrescati, frutto di un meticoloso recupero svoltosi durante i lavori di restauro del 2012 in cui i proprietari sono riusciti a fondere gli storici tratti del palazzo insieme ad elementi di lussuoso design moderno per rendere questa una residenza davvero unica ed al passo con i tempi.

Disponibilità: 6 pl

2° piano: si accede all’appartamento dalla scalinata del palazzo.
Ingresso con soggiorno con libreria, salotto, cucina con zona pranzo, 3 camere matrimoniali con letto king size, 2 bagni con doccia, 1 bagno con vasca. Possibilità di 2 letti extra.

P.t: centro benessere con piscina riscaldata, zona cucina, bagno - cantina

Distanze: a Monteleone d’Orvieto (negozi, ristoranti, banca, farmacia), 7 Km Città della Pieve, 8 Km Fabro (A1), 38 Km Orvieto, 39 Km Lago Trasimeno, 42 Km Perugia, 46 Km Montepulciano, 140 Km Firenze,145 Roma

Provincia: 
Regione: